Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: offerto Mertens ai giallorossi, si pensa allo sgarbo alla Lazio

Pubblicato

su

Se davvero il rapporto tra Mertens e il Napoli dovesse finire, la Roma è pronta a fiondarsi sul belga, pronto ad arrivare a parametro zero.

Non sono passati neanche 6 mesi da quando Dries Mertens e la sua compagna hanno dato alla luce il piccolo Ciro. Un nome che fa pensare solo ad una cosa, l’amore del folletto belga per Napoli e per il Napoli. Ma questa storia sembra essere destinata a finire. Infatti l’ex PSV è in scadenza e ha chiesto 3,5 milioni di euro a stagione per il rinnovo, stipendio che De Laurentiis non è disposto ad offrire. Per questo motivo nelle ultime settimane, la Lazio si è avventata su Mertens per provare a ricongiungerlo con Sarri.

La Gazzetta dello Sport invece, oggi ha addirittura lanciato la notizia che “Ciro” è stato offerto alla Roma dal suo agente. Probabilmente tutto ciò potrebbe essere legato ad una strategia per far cedere il patron del Napoli, ma se fosse realmente vero, i giallorossi sarebbero più che felice di acquistare una riserva di lusso per il prossimo anno a parametro zero.

CONSENSO COOKIE