Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, non tramonta la pista Schouten

Pubblicato

su

Potrebbe non esser finito il corteggiamento tra la Roma e Schouten, centrocampista venticinquenne in forza al Bologna.

La società con base a Trigoria continua a lavorare nell’intento di programmare egregiamente la prossima sessione di calciomercato. Con un centrocampo da rinforzare e che con ogni probabilità rimarrà orfano di Jordan Veretout, Tiago Pinto è alla spasmodica ricerca di pedine in grado di fornire sostanza e qualità in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, Gonzalo Villar incanta i tifosi del Getafe

Una di queste individualità è sicuramente Jerdy Schouten, mediano olandese in forza al Bologna e che già a gennaio si era avvicinato al pianeta Roma. Il direttore sportivo lusitano sembra particolarmente attratto dalle doti del giocatore, sempre in grande spolvero con la maglietta rossoblu e ormai pronto per il grande salto di qualità.

Sviluppi importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma l’intenzione di portare il talento classe ’97 nella capitale sembra essere concreta.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma