Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Mkhitaryan sempre più vicino al rinnovo

Pubblicato

su

Sembra ormai questione di giorni prima che Henrikh Mkhitaryan e la Roma si leghino ulteriormente, rinnovando il contratto dell’armeno per un’altra annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma, incontro con il Segretario di Stato

Qualità di palleggio, senso della posizione e tanta esperienza.

Le virtù calcistiche dell’ex Manchester United sono ciò di cui la Roma di Mourinho non è pronta a privarsi, soddisfatta del rendimento che il giocatore sta avendo dall’inizio del 2022.

Ecco perché i giallorossi hanno già intavolato i primi colloqui con l’agente del classe ’89. Le parti sono desiderose di prolungare l’esperienza romana di un’individualità capace di fare la differenza in numerose occasioni.

Il talento scuola Borussia Dortmund ha da tempo aperto alla permanenza in giallorosso, contento e voglioso di aiutare la compagine amica nel conseguimento di successi.

L’accordo si troverà dunque senza particolari difficoltà, data la disponibilità delle parti nel voler proseguire assieme.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma