Connettiti con noi

Senza categoria

Calciomercato Roma, Mendes tradisce Mourinho

Pubblicato

su

Calciomercato Roma, dal 2004 Jorge Mendes è procuratore e amico di José Mourinho. Ma gli ultimi avvenimenti potrebbero incrinare il loro rapporto.

Jorge Mendes è l’uomo dietro a trattative importanti come quelle per Sergio Oliveira e Rui Patricio ed è il procuratore sportivo di José Mourinho. Tra i due portoghesi c’è un rapporto di lavoro e di amicizia. La loro amicizia potrebbe vacillare, per colpa di Joao Felix e Goncalo Guedes.

Il numero 7 dell’Atletico Madrid interessa al Barcellona, e il Real sta cercando un possibile sostituto. Che potrebbe essere Guedes, che viene considerato un obiettivo anche per la Roma, alla ricerca di un rinforzo per la zona offensiva. Mourinho contava sull’aiuto di Mendes per portarlo nella Capitale, e invece l’affare non è affatto scontato.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma