Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, in salita Frattesi. Lukic e Aouar le alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Roma

Emergono difficoltà nell’affare Frattesi. Lukic e Aouar sono le alternative di Tiago Pinto per il centrocampo della Roma.

Continua a tenere banco la trattativa per portare nella capitale Davide Frattesi. La distanza tra i due club sono le stesse di questa estate, ovvero il Sassuolo non ha intenzione di abbassare il costo del cartellino, intorno ai 35 milioni, e valuta Volpato non sopra i 10 milioni. Anche con l’inserimento di Bove la trattativa è lontana dal chiudersi. Servirebbe la cessione di Shomurodov a titolo definitivo, che però ha ricevuto solo offerte in prestito.

A questo punto Tiago Pinto si sta guardando intorno per regalare un altro centrocampista a José Mourinho. I due nomi sul taccuino del dirigente portoghese sono Sasa Lukic del Torino e Houssem Aouar del Lione. Per il giocatore del Toro, che viene valutato 15 milioni, si potrebbe intavolare uno scambio con Kumbulla e Shomurodov. Per quanto riguarda il francese, in scadenza di contratto a giugno 2023, il costo si aggirerebbe intorno ai 5 milioni.

CONSENSO COOKIE