Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Kluivert piace molto in Francia: Monaco e Marsiglia su di lui

Pubblicato

su

Justin Kluivert è un altro giocatore messo sul mercato dalla Roma. Infatti, l’olandese è tornato alla base dopo l’ultima esperienza al Nizza.

Justin Kluivert è stata una delle più grandi delusioni della Roma degli ultimi anni, a pari merito con Schick e Iturbe. Arrivato dall’Ajax nel 2018 come un giovane di grande prospettiva, non è riuscito ad incidere in Serie A. Quest’anno ha trascorso la stagione al Nizza, dove ha giocato con regolarità, ma purtroppo l’obbligo di riscatto non è scattato. Infatti, per trattenere obbligatoriamente l’olandese, il Nizza avrebbe dovuto raggiungere la Champions League. Gli aquilotti hanno invece concluso la stagione al quinto posto e quindi raggiungendo solo un piazzamento in Conference League.

Secondo quanto riportato da Romagiallorossa.it, il figlio d’arte, ha riscosso molto successo in Ligue 1, infatti sia Monaco che Marsiglia hanno mostrato interesse verso l’ex Lipsia. Le trattative non sono ancora iniziate, ma con molta probabilità, Kluivert rimarrà in Francia.

CONSENSO COOKIE