Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Fernandes (giornalista Record): “Mourinho ha rifiutato il Portogallo, vuole vincere lo scudetto con la Roma”

Pubblicato

su

roma

Il giornalista Bruno Fernandes ha rilevato un retroscena del futuro di José Mourinho, corteggiato per la panchina del Portogallo.

Bruno Fernandes, noto giornalista portoghese del quotidiano Record, ha rilevato un interessante retroscena riguardo il futuro di José Mourinho, corteggiato per la panchina della nazionale lusitana. Di seguito le sue parole rilasciate in esclusiva al portale specializzato in mercato calciomercato.it“Sappiamo cosa Mourinho ha detto al presidente della Federcalcio portoghese: ha ringraziato, ma ha detto che vuole concentrarsi solo sulla Roma. Vuole vincere lo scudetto con i giallorossi e sta lavorando per questo. Vuole mettere la Roma nei primi 2-3 club italiani, oltre le storiche squadre italiane. Se la Roma gli darà giocatori di alta qualità come hanno le altre, vuole raggiungere un titolo europeo ed italiano oltre la Conference. È un suo obiettivo: vuole vincere il campionato, mettere la Roma su un altro livello. Questo è quello che abbiamo saputo dalla Federazione portoghese, che ora spinge per promuovere il ct dell’Under 21”.

Sul rapporto tra Mourinho e Cristiano Ronaldo.
“Non è di amicizia, ma c’è stima reciproca. Ricordo ancora quando Mourinho disse che il più forte calciatore che ha visto è Ronaldo Nazario, non Cristiano Ronaldo. Qualcuno non lo vede bene dopo quanto accaduto ai Mondiali ma non ci si dimentica dei trofei vinti e i titoli che ha portato anche alla Nazionale”.