Marco Branca, ex attaccante della Roma, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della partita di campionato di domani, tra Napoli e Roma.
Ecco le parole di Branca sul periodo di forma dei partenopei che in casa hanno perso qualche colpo ultimamente: “In questo periodo del campionato bisogna essere lucidi prima di tutto e poi fisicamente pronti, sono i piccoli dettagli a fare alla fine la differenza. Ci vuole pazienza da parte del pubblico e supporto per tutta la partita anche quando ci sono degli errori che possono sembrare un po’ grossolani perché il periodo è questo. Quindi non c’è bisogno di fischi e critiche, ma di supporto“.
Poi passa a parlare di Mourinho: “Credo che gran parte del lavoro psicologico l’abbia già fatto, ora sta raccogliendo la concentrazione e l’applicazione della squadra. Dal punto di vista tattico è uno che conosce qualsiasi tattica, per cui darà quei due-tre dettami alla squadra per dar fastidio agli eventuali punti deboli del Napoli, ma il lavoro grosso l’ha già fatto”