Connettiti con noi

Hanno Detto

Bove: “In Giappone ci hanno riservato una grande accoglienza”

Pubblicato

su

Bove

Edoardo Bove, ha parlato a Il Romanista della tournée giapponese che i giallorossi termineranno domani con l’ultima amichevole contro lo Yokohama.

Il ritiro in Giappone della Roma sta per terminare. I giallorossi, domani affronteranno lo Yokohama Marinos e una volta terminato il match rientreranno in Italia. Il Romanista ha raggiunto il centrocampista Edoardo Bove, a cui ha fatto delle domande riguardo a questa tournée nipponica. Ecco le sue parole.

L’accoglienza ricevuta
“È stato un momento molto carino e la ringrazio tanto. Non mi aspettavo questo tipo di reazione: è stato molto bello sia per me, sia per lei. Abbiamo avuto un’ottima accoglienza e perciò siamo grati alla Roma e a tutti gli organizzatori per averci permesso di essere qui”.

Sul test contro il Nagoya Grampus
“Bellissima atmosfera in un bellissimo stadio. Questo è stato un buon test, che ci ha permesso di mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa: abbiamo fatto bene dopo aver sostenuto un lungo viaggio, e per questo motivo siamo contenti del lavoro di tutta la squadra. Il risultato sicuramente è importante, ma dobbiamo anche vedere come abbiamo giocato, l’impegno e l’intensità che ci abbiamo messo. Oltre al risultato, conta anche la prestazione: siamo contenti, nonostante non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Della squadra avversaria, il numero 10, Mateus, è quello che mi ha impressionato di più”.

CONSENSO COOKIE