Connettiti con noi

News

Bodo: i norvegesi non perdono da 38 partite

Pubblicato

su

Il Bodo,  non perde da 38 partite. L’ultima volta il 5 agosto scorso, nei preliminari di Conference League, 1-2 in casa dei kosovari dei Pristina (poi ribaltata 2-0 al ritorno).

Dopo di che sono arrivate 26 vittorie e 12 pareggi.

Saranno accompagnati da 1600 tifosi, amici e parenti. Dopo le scintille dei giorni scorsi, hanno provato a calmare gli animi. L’allenatore Knutsen, respinto il ricorso, non sarà in panchina e ha evitato la conferenza stampa. “Cari romanisti, facciamo che la nostra battaglia sia in campo, ma restiamo amici prima e dopo la partita” hanno scritto i tifosi del Bodo in una lettera.

Saltnes ha parlato di ordine pubblico: “Se verranno di notte a disturbarci con i clacson metteremo i tappi nelle orecchie. Siamo abituati alla confusione e siamo sicuri che andrà tutto bene. Non vediamo l’ora di giocare la partita, è un’opportunità fantastica e io sono contento di vivere questa esperienza contro la Roma. Siamo qui per divertirci e goderci il momento“.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma