Gabriel Omar Batistuta in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, si soffermato anche su Francesco Totti e di un suo ritorno all’interno della Roma.
(Gazzetta dello Sport- Mimmo Cugini) – Gabriel Omar Batistuta, ex giocatore di Roma e Fiorentina, ha trovato la pace dopo il suo ritiro. I tanti problemi alle ginocchia hanno condizionato e non poco la sua carriera, che poteva essere ancora più vincente di quello che non è stata. In un’intervista ha parlato sia di Fiorentina che di Roma, soffermandosi sul ritorno di Francesco Totti in società.
Firenze può essere il posto giusto per una nuova avventura?
“Io dico che Firenze può essere il posto giusto per una nuova avventura, sono pronto. Per adesso non c’è mai stata la possibilità di tornare, ma credo che la Fiorentina abbia bisogno di una figura carismatica, come Zanetti all’Inter o Maldini al Milan. E anche alla Roma non dovrebbero fare a meno di Totti. Per far funzionare un club non bastano solo i risultati sul campo, sono importanti anche le emozioni che si suscitano nella gente, i rapporti con i tifosi e la comunicazione. Questo può farlo chi ha fatto bene e dato tanto al club”.