Connettiti con noi

News

As Roma sogna i gironi di Champions

Pubblicato

su

Roma Femminile

L’As Roma femminile ospita oggi al Tre Fontane lo Sparta Praga per il ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League.

(Il Tempo – Massimiliano Vitelli) “As Roma sogna i gironi di Champions“, si legge sulle pagine de Il Tempo di giovedì 29 settembre 2022. Appuntamento con la storia. L’As Roma femminile ospita oggi al Tre Fontane (fischio d’inizio ore 14.30, diretta Dazn) lo Sparta Praga per il ritorno dell’ultimo turno preliminare di Champions League.

In palio l’accesso alla fase a gironi, si continua a leggere sulle pagine del noto quotidiano. Dopo il 2-1 della gara d’andata (in caso di parità di reti realizzate al termine del doppio confronto non valgono doppio quelle segnate in trasferta), le giallorosse partono con un piccolo vantaggio, ma mister Alessandro Spugna non vuole abbassare la guardia.

A tal proposito infatti, come riportato sulle pagine de Il Tempo, in conferenza stampa ha dichiarato: “Non dobbiamo fare l’errore di pensare di aver già passato il turno. Dobbiamo giocare con le nostre caratteristiche e fare la gara come sappiamo. Speculare sul risultato d’andata sarebbe pericoloso”.

Purtroppo, si continua a leggere, non ci sarà Elena Linari, ancora non al 100%.