Connettiti con noi

News

Aree intitolate a Liedholm e a Lenzini

Pubblicato

su

Roma

Il Campidoglio ha deciso di intitolare due aree pubbliche al tecnico del secondo scudetto della Roma e al presidente del primo tricolore della Lazio.

(Corriere della Sera – Gianluca Piacentini) – Ci sono anche Nils Liedholm e Umberto Lenzini tra le personalità scelte dal Campidoglio per l’intitolazione di nuove aree pubbliche.

Il tecnico del secondo scudetto della Roma e il presidente del primo tricolore della Lazio sono stati scelti nell’ambito della nuova iniziativa promossa da Roma Capitale insieme con altre personalità che hanno segnato la storia della città: come l’ex assessore alla Cultura Renato Nicolini e Simonetta Cesaroni, vittima di femminicidio nell’agosto del 1990.

Per Liedholm è stata proposta la zona dei giardini di via Gustavo d’Arpe, nel quartiere di Trigoria. Per Lenzini invece individuata un’area in via Gregorio XI, poco distante dalla sua abitazione.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma