Connettiti con noi

Women

Andressa: “Volevamo arrivare ai gironi e ci siamo riuscite con i nostri tifosi”

Pubblicato

su

Roma Femminile, Andressa

Ecco quanto dichiarato dalla calciatrice della Roma Femminile, Andressa, dopo la qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

La Roma Femminile ha vinto 4-1 contro lo Sparta Praga al Tre Fontane, riuscendo così a staccare il pass per la fase ai gironi della Women’s Champions League. Al vantaggio iniziale di Bertholdova, hanno risposto le reti di WenningerAndressaMinami e Haavi.

Un risultato importante per le ragazze allenate da mister Spugna, con Andressa che ha espresso tutta la propria felicità ai microfoni ufficiali del club giallorosso. A tal proposito, infatti, ha dichiarato: Era troppo importante per noi, era un sogno arrivare ai gironi davanti ai nostri tifosi. Siamo felicissime”.

Per poi aggiungere: “La prima cosa che avevo in testa quando sono arrivato a Roma era di portare questa squadra il più in alto possibile. Abbiamo portato per la prima volta nella storia la Roma ai gironi di Champions, sono contenta per quello che ho fatto io e per quello che hanno fatto le mie compagne”.

CONSENSO COOKIE