Connettiti con noi

Senza categoria

Afena-Gyan: “Inizialmente ero in difficoltà, adesso sto bene e sto migliorando”

Pubblicato

su

Il baby prodigio Felix Afena-Gyan lanciato da Mourinho era presente alla conferenza stampa dell’allenatore portoghese. Il ghanese ha risposto ad alcune domande dei giornalisti.

José Mourinho e Felix Afena-Gyan sono inseparabili. Tant’é che l’allenatore portoghese ha voluto il ghanese con sè nella conferenza stampa pre match di Conference League. Il classe 2003 ha risposto alle domande dei presenti, ecco le sue parole:

“La Roma è in una buona posizione, dovremo fare del nostro meglio per vincere. Speriamo di poter vincere le prossime partite, cercheremo di dare il massimo”.

“Sono migliorato molto e ho imparato molto. All’inizio non è stato semplice per me, ora invece le cose vanno bene, Ho ancora molta strada da fare e farò il mio meglio per migliorare ancora”.

“I giovani come me, devono dare il loro contributo. Anche se non segno, voglio aiutare la squadra a vincere”.

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma