Connettiti con noi

Calciomercato

Adesso parola a Mkhitaryan

Pubblicato

su

Pinto incontra l’agente di Mkhitaryan per convincerlo a restare. L’armeno è tentato dalla nuova offerta, mentre l’Inter lo aspetta a Milano.

(Il Tempo- Alessandro Austini) – E se ci ripensasse anche stavolta? Quando sembrava un promesso sposo dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan fa un passo verso la Roma. Che gli viene incontro ritoccando l’offerta per il rinnovo. Come un estate fa, l’armeno decide di restare in bilico fino all’ultimo, ma ora c’è qualche concreta speranza in più per un nuovo lieto fine. L’incontro di ieri mattina tra Tiago Pinto e l’agente dell’armeno, ha riavvicinato le parti. Non ancora al punto di firmare il contratto, ma il quadro potrebbe ribaltarsi  rispetto a quando davano tutto per fatto all’Inter.

L’altra novità emersa è che Mkhitaryan in realtà preferirebbe rimane in giallorosso. In una squadra in cui si è ambientato alla grande, con Mourinho che spinge forte per averlo ancora in rosa. La scelta finale di Miki sarà centrale nelle strategie per il centrocampo della prossima stagione.

CONSENSO COOKIE