Connettiti con noi

News

L’arbitro sbaglia tutto, Sensi è una furia: la Roma fermata dal Perugia | 14 aprile 2001

Pubblicato

su

Il 14 aprile del 2001 la Roma impattò in casa 2-2 contro il Perugia in una gara che rischiò di compromettere la corsa scudetto dei giallorossi. La gara fu molto complicata con gli umbri in vantaggio con Baiocco, verso la fine del primo tempo. Nel secondo tempo Totti riportò la situazione in parità, ma il gol di Saudati riportò gli ospiti avanti, complice un regalo di Antonioli. Il gol del definitivo pareggio arrivò solo nel finale di partita, in pieno recupero, con un autorete del perugino Tedesco che consentì alla Roma di raccogliere un punto e di tenere a distanza la Juventus.

Roma-Perugia, il tabellino

Roma: Antonioli, Rinaldi  (66′ Zanetti), Samuel , Zago, Cafu, Tommasi, Emerson, Candela, Totti, Batistuta, Delvecchio (46′ Montella)

Perugia: Mazzantini, Rivalta, Materazzi, Di Loreto, Ze Maria, Tedescso, Liverani, Baiocco, Pieri  (59′ Milanese), Saudati(84′ Petrachi, Vryzas (59′ Blasi)

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma