Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Gianluca Piacentini: “Zaniolo può fare la differenza”

Pubblicato

su

Vocalelli

La sfida contro il Bodo/Glimt, il tema Zaniolo e la bella vittoria del Villareal: di seguito le parole di Gianluca Piacentini.

Lo speaker di Rete Sport si è espresso in merito a diverse tematiche, spaziando tra la sfida di Conference League e la bella impresa del sottomarino giallo contro il Bayer Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTCOLO>>>Roma, Alessandro Spartà: “domani sera punterei su Zaniolo”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Mi sembra che stiamo buttando via Zaniolo con troppa facilità, secondo me può fare la differenza. Nella Roma non ne vedo così tanti superiori a lui tanto da relegarlo a un ruolo così marginale. Però mi fido di Mou, e se decidessero di venderlo, spero che lo facciano per costruire una squadra più forte di quella che abbiamo… Belotti come vice-Abraham? Io lo prenderei pure pagando, figuriamoci a parametro zero… Emery è uno degli allenatori più sottovalutati del calcio, ieri ha fatto un’impresa, il Villarreal ieri ha fatto la partita perfetta…”

Romanews 24 – Editore e proprietario: Sportnet s.r.l. – PI 10057690017. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma